Lele Blade: “Non ho mai inserito così tanti pezzi d’amore in un disco”

Un album che mira a portare l’ascoltatore nell’immaginario e nella vita dell’artista, con tutte le sfaccettature e le insidie che la caratterizzano: Lele Blade in Ambizione supera l’utilizzo di immaginari fantastici e ambientazioni mitiche che hanno caratterizzato la sua produzione fino ad ora. Classe 1989, Alessandro Arena (questo il vero nome di Lele Blade), da sempre appassionato di musica hip hop, ha collezionato ad oggi 187 milioni di streaming totali audio e video.

Ciao Alessandro, raccontaci emozioni e sensazioni sul tuo Instore Tour?

 

A settembre è uscito il tuo album “Ambizione”. Com’è nato?

E’ un lavoro che avrei dovuto far uscire prima, ma ovviamente il Covid me l’ha impedito, e soprattutto che ho fatto un po’ da nomade perché avevo lasciato il mio vecchio studio: mi sono insomma ritrovato a registrarlo in giro per Napoli! Un percorso travagliato ma di cui sono molto soddisfatto.

E cosa contiene quest’album?

 

Questo album contiene anche importanti collaborazioni…

Sì, soprattutto voglio sottolineare quella con Ernia: siamo davvero opposti come personaggi ma è nata una bella collaborazione e questa cosa mi piace molto. E’ stato un featuring particolare che ha dato davvero un bel tocco al disco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *