Tra musica e fumetti: ecco karma.vol1 di blame e Yanomi

Un brano accompagnato da un fumetto che prende vita, citando alcuni dei manga e degli anime più conosciuti come Evangelion, One Piece, One Punch Man, Cowboy Bebop, Kakeguru, Dr. Stone, Demon Slayer, Tokyo Ghoul, My Hero Academia, Hunter x Hunter. È online il video ufficiale di karma.vol1 (distribuzione ADA Music Italy) di Blame & Yanomi: si tratta del singolo di debutto dell’artista milanese di origini italo – francesi in collaborazione con Yanomi (producer del brano “CinCin” di Alfa e di altri successi multiplatino).

Ragazzi com’è nato il vostro sodalizio artistico?

 

Avete accennato alla quarantena. E’ stata per certi versi per voi anche produttiva quindi?

 

Ma passiamo a “k a r m a . v o l 1”, un brano caratterizzato da un linguaggio diretto, un sound teen pop con venature punk, che, come dicevamo prima, è anche denso di riferimenti al mondo degli anime e dei manga.

Blame, oltre a cantare e a collaborare attivamente nella produzione dei brani, ha curato ogni elemento visivo e artistico del suo progetto discografico, realizzando personalmente anche il video “k a r m a . v o l 1”, occupandosi delle grafiche, della fotografia, della regia e della produzione.

“Credo profondamente nel concetto del Karma e che “tutto torna con calma”, come dico nella canzone – racconta Blame – Il brano è il primo capitolo della mia storia e rappresenta il desiderio sbagliato ma che inconsciamente abbiamo tutti di voler vedere una persona che ci ha fatto del male subire lo stesso: questa canzone vuole aiutare ad alleviare quel dolore”.

“k a r m a . v o l 1” anticipa il primo album di Blame, sempre prodotto da Yanomi, che sarà caratterizzato da un immaginario cinematografico e legato a diversi elementi della pop culture.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *