I Legno: “Siamo nati per scherzo durante un trasloco”

Un progetto indipendente formato da due ragazzi la cui identità è
sconosciuta: i Legno sono tornati con un nuovo singolo inedito, Che Sarà Mai feat. Lo Stato Sociale, brano pubblicato da Matilde Dischi/Artist First. Si tratta di una canzone in pillole di quotidianità: dalla sfiga delle giornate no, al mondo politico dei social network, al sogno della conquista del pianeta rosso di Elon Musk. L’unica certezza è che non tutto sarà perfetto come ci immaginiamo, ed è proprio per questo motivo che “è tutta salute che se ne va”.

Ragazzi come nasce il vostro progetto?

 

E nel 2018 uscite con i vostri primi tre singoli…

 

Da poco è uscito il vostro singolo “Che sarà mai”…

Un piccolo grande tassello per noi, poiché è stato fatto in collaborazione con Lo stato sociale. Si tratta di un brano che cerca di scacciare le sfighe che abbiamo tutti noi e che abbiamo tutti i giorni: ci sono ma bisogna andare avanti sempre con il sorriso sulle labbra…e detto da me che mi chiamo Legno triste…!

Con Lo Stato sociale come vi siete trovati?

 

Come vi vedete nel futuro?

Non siamo molto abituati a fare progetti proprio perché il nostro progetto è nato per caso: abbiamo sempre fatto qualcosa quando avevamo voglia di farlo. Sicuramente ci saranno sempre più canzoni e sempre più tour…e speriamo anche sempre più persone che apprezzino le nostre canzoni.

Un’ultima domanda: rivelerete mai la vostra identità? E se sì, è vero che lo farete prima da noi di Soundon?!

Ok va bene!!! (ridono, ndr)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *