Sound On

New5 – La selezione dei 5 nuovi singoli italiani firmata #YouBEAT e #Soundon

Ogni venerdì, @matteovillayb (Fondatore del network promozionale youBEAT attivo dal 2012) e @matteo_cotellessa selezionano i 5 nuovi singoli di artist* italiani più interessanti con produzione dance/elettronica, che potrete ascoltare su Spotify.

• Gli Autogol, DJ Matrix, Gemelli Diversi – Voglio tornare negli anni 2000

Pronti per un viaggio nel tempo? Se siete tipi nostalgici e se avete apprezzato, a suo tempo, “Voglio tornare negli anni ’90”, ecco un pezzo che fa per voi. Preparate i fazzoletti”!

• Glovibes, Luciana, Lana Parrilla – You

Un tipico pezzo che non può mancare nella notte di San Silvestro, ormai imminente. Lasciatevi travolgere da questo sound esplosivo e accogliete il nuovo anno all’insegna della dance…

• Lenny – Down

Ecco un nuovo intenso singolo tech house del produttore italiano: Down unisce ritmi taglienti con una forte intensità ritmica. Il brano è realizzato per un ascolto profondo e coinvolgente e sperimenta una miscela ricca di sfumature di tech house.

• Nihil Young, Artifex Mundi, Adam Nazar – Holding Pattern

Un’altra triplice collaborazione nella nostra classifica: anche questo pezzo, frutto della fusione di tre artisti con la A maiuscola, vi darà la carica e l’energia necessaria per affrontare il nuovo anno, ormai alle porte.

• Wasback – Boom Boom

Cambia decisamente il genere ma non la qualità del pezzo: chiudiamo infatti la nostra selezione settimanale con un altro brano che spacca, frutto della genialità del talento italiano Alessandro Didonato che non finisce mai di stupire!

Ascolta i 5 singoli nella playlist Spotify di YouBEAT e SoundOn

Exit mobile version