Leony fuori con “Somewhere In Between”

La giovane superstar tedesca Leony, con oltre 1 miliardo di stream totali dal 2017, presenta il primo album intitolato Somewhere In Between: due volumi con 24 tracce, il primo più dance e il secondo più acustico, raccontano il percorso di Leonie Burger, che inizia con la vittoria del talent tedesco “Rising Star” nel 2014, arrivando nel 2020 alle collaborazioni con Imanbek, Alan Walker e VIZE tra i tanti fino alla candidatura come miglior artista tedesca agli MTV Europe Music Awards 2022.

L’album, che si intitola come l’omonimo singolo incluso, che si è posizionato Top 75 Airplay Italia per due mesi e Top 10 Earone Dance + Indipendenti, presenta nuovi inediti come il disco principale Holding On, le prime di ogni lato, rispettivamente Say My Name e Never Let Me Down, passando dalla hit Faded Love (Top 60 Airplay Italia).

 

Tante le collaborazioni: si va, per la versione internazionale di “Raindrops”, a quella con la rapper e youtube tedesca Katja Krasavice (2021); a quella per il nuovo singolo “Love On The Line” con il duo di produttori VIZE, con i quali ha pubblicato anche “Far Away From Home”; fino all’olandese Sam Feldt e all’austriaco Toby Romeo.

 

Immancabile anche la virale Friendships (Lost My Love) con Pascal Letoublon, con oltre 150M streaming e 160M visualizzazioni su TikTok.

 

Il volume 2, con sonorità ed elementi più delicati, è interamente dedicato a nuovi inediti come Above And Beyond e Thank You (Not So Bad) e include le versioni acustiche di Remedy e Faded Love.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *