Un messaggio positivo e di speranza: Drojette presenta “Piccolo sole”

Drojette illumina l’estate con “Piccolo sole, il suo nuovo singolo disponibile per Ghandi Dischi e distribuito da ADA Music Italy. Brano dalle sonorità che abbracciano i colori dell’estate e dal sound esplosivo, “piccolo sole” nasce in un momento di lontananza forzata e parla di un amore forte e passionale, ma allo stesso tempo conflittuale. Quell’amore travolgente, punzecchiante, che ti fa sentire in un vortice vicino ma, contemporaneamente, distante: a volte bisogna allontanarsi per ritrovarsi.

“Piccolo sole è un messaggio positivo di speranza per un mondo migliore, cos’è il sole se non luce ed energia allo stato puro?
Piccolo sole è anche il nomignolo di quella sinergia che si crea in una coppia in totale tenerezza, rappresenta quella complicità che nasce dall’intimità di un rapporto”

10 risposte a “Un messaggio positivo e di speranza: Drojette presenta “Piccolo sole”

  1. Ascoltando piccolo sole di @drojette si respira tutto l’amore che prova per l’altra persona riesci a sentire le sue emozioni e la voglia di riprovarci sempre e comunque bravo Edo sei un poeta

  2. Si avverte la forte emozione attraverso la forza del sound forte e il ritmo che con cui si ripete la necessità di riprovare..
    Passione in musica

  3. Bellissimo sound, voce piacevole, testo toccante ed intimo. Si avverte la paura di non essere abbastanza per lei e di perderla per sempre, ma anche il desiderio di superare i propri limiti e riprovare a credere in un futuro insieme fatto di nuove consapevolezze e di coraggio ritrovato. Auguri drojette. Il futuro è adesso. Abbraccialo e lascia i timori a chi vivrà solo di questi! È tempo di ricominciare!

  4. Bravo Edo hai mantenuto una calma da applausi mentre lei se rivelata una donna non affidabile purtroppo nella vita la serietà paga. Grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *