Tommy Dali feat. NDG: i due amici finalmente insieme in “Miss”

Tommy Dali e NDG, prima amici e compagni d’avventura, ora finalmente anche colleghi sulla stessa traccia, ma da sempre inseparabili. Sin dai giorni dentro la scuola di Amici di Maria De Filippi tutti speravano che questi due artisti avrebbero unito il loro talento e il loro carisma per creare qualcosa di fantastico. Finalmente è successo!

Miss nasce a partire da un sentimento forte che ha un aspetto distruttivo: un amore che ha più volti, in cui testa, anima e corpo sono coinvolti nelle fasi esaltanti e poi nelle ricadute che portano allo smarrimento.

 

“Miss  commenta Tommy Dali – parla di un amore contraddistinto da sentimenti vissuti al limite, un amore che fa male, che ti cattura ma che allo stesso tempo non ti lascia libero di farne a meno, come una dipendenza”

“E’ una canzone – aggiunge NDG – che racconta in modo potente un amore in chiaroscuro, fatto di lacerazioni improvvise ed emozioni fortissime che non permettono di trovare un equilibrio a chi lo prova. È un amore forse malato, che causa dolore e disagio, ma allo stesso tempo è irrinunciabile e nonostante il male che fa, non se ne può fare a meno.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *