Ogni venerdì, @matteovillayb (Fondatore del network promozionale youBEAT attivo dal 2012) e @matteo_cotellessa selezionano i 5 nuovi singoli di artist* italiani più interessanti con produzione dance/elettronica, che potrete ascoltare su Spotify.
• Caffellatte – Tattoo Taboo
Giovane promessa del pop italiano, presenta oggi il suo ultimo brano. Ironica, eclettica e profonda, l’artista pugliese, anche questa volta, come i precedenti “Bambina”, Nonchalance” e “TSO” colpisce per il suo incredibile talento.
• HU – How Do U Feel
Hu non ha bisogno di presentazioni: già molte volte ospite di #Soundon Federica Ferracuti, classe 1994, continua a crescere e a spaccare con il suo incredibile ed inimitabile timbro vocale.
• Nico Kyni, The Caesars – Indelebile
Uno dei rappresentanti più di spicco della scena r&b italiana, Nico Kyni unisce le forze con PStarr dei The Ceasars, produttore italiano di base a Los Angeles, per un nuovo singolo…davvero indelebile!
• Principe – Esagerata
“Devo vederti ad ogni costo”, e questo brano di Principe è da ascoltare ad ogni costo. Dopo “Da paura”, “Dai fidati di me” e molti altri, l’artista convince anche con questa nuova uscita.
• Rhove, Anna – Petit Fou Fou
Rhove e Anna, due degli artisti più forti nella scena musicale italiana, uniscono le forze nel nuovo singolo. Un brano super uptempo con cassa dritta dall’impatto trascinante. “Questo era il pezzo giusto, arrivato al momento giusto. Spero che tutta l’energia che ci abbiamo messo arrivi alle persone”.
Ascolta i 5 singoli nella playlist Spotify di YouBEAT e SoundOn