Ogni venerdì, @matteovillayb (Fondatore del network promozionale youBEAT attivo dal 2012) e @matteo_cotellessa selezionano i 5 nuovi singoli di artist* italiani più interessanti con produzione dance/elettronica, che potrete ascoltare su Spotify.
• GIMA – Voragine
Un brano dalle sonorità pazzesche (frutto della combinazione tra elettronica e clubbing d’oltremanica) avente ad oggetto una tematica quanto mai attuale e frequente: l’overthinking…
• IL PAGANTE, VILLABANKS – Spingere
Un sound trascinante, tipico del duo, unito alle barre di Villabanks, danno vita ad una hit pazzesca tutta da ballare. Eddy e Brancar possono aggiungere un altro successo alla loro ricca bacheca di pezzi che spaccano.
• LUDOVIQUE – Pensati ex
Fuori il terzo singolo dell’artista che, con questo brano, vuole mettersi “sempre piu a nudo… con il suo solito tocco auto ironico”. Pronti a salire con lei sul ring?
• MAVIE, SEDD – Resta qui
Una bella combinazione vincente come la loro (Maria Vittoria, classe 1997, insieme a Sedd) non può assolutamente mancare nella nostra selezione del venerdì. Ascoltare per credere!
• PLATA – Troppo
Il nuovo singolo dell’artista, all’anagrafe Alessandra Platania, è un vero e proprio concentrato di energia. Tutto quello di cui abbiamo bisogno in questo ultimo weekend di gennaio!
Ascolta i 5 singoli nella playlist Spotify di YouBEAT e SoundOn