Pamela Petrarolo, Ilaria Galassi ed Eleonora Cecere di nuovo insieme

Dopo più di 30 anni, le iconiche ragazze di Non è la Rai – Pamela Petrarolo, Ilaria Galassi ed Eleonora Cecere – si sono riunite per un significativo progetto musicale. Il nuovo singolo, intitolato “Sola tu mi vuoi” e prodotto da Keep Hold s.r.l. e Starpoint Corporation Srl, nasce dall’incontro tra le ragazze di Non è la Rai e l’autore campano Francesco Boccia (interprete del brano Turuturu e già autore per Orietta Berti e Il Volo), avvenuto grazie alla mediazione e all’idea di Eleonora Daniele, che ha anche contribuito alla scrittura del testo.

Si tratta di un progetto sensibile, interpretato da donne e dedicato alle donne, che si focalizza su una tematica estremamente attuale e delicata. Il brano affronta il tema l’amore tossico in modo leggero ma profondo e vuole lanciare un potente messaggio di forza e libertà per tutte le donne, che senza vergogna e senza paura, ma con tanto coraggio possono liberarsi di chi impedisce loro di splendere come meritano.

Queste tre donne, che hanno influenzato intere generazioni, hanno superato momenti di grande difficoltà nella loro vita. Oggi, riunite in questo nuovo gruppo per condividere un progetto importante, hanno una nuova opportunità professionale per far conoscere il loro grande talento e la loro versatilità, affrontando con coraggio questa nuova sfida di fronte all’affetto di un pubblico che non le ha mai dimenticate.

di Alessia Lovato

Una risposta a “Pamela Petrarolo, Ilaria Galassi ed Eleonora Cecere di nuovo insieme

  1. Ciao sono Salvatore e volevo ringraziarvi per l’intervista ad Eleonora,Pamela ed Ilaria, in particolare sono fan di Eleonora Cecere ma…è sempre bello vederle tutte e 3 insieme grazie ancora per l’intervista!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *