Ogni venerdì, @matteovillayb (Fondatore del network promozionale youBEAT attivo dal 2012) e @matteo_cotellessa selezionano i 5 nuovi singoli di artist* italiani più interessanti con produzione dance/elettronica, che potrete ascoltare su Spotify.
• Coma_Cose – Malavita
Prodotto da Merk & Kremont, il brano ha una sonorità inedita per la band, un sorprendente mix che fonde mandolini ed echi di flamenco con un ritmo urban trascinante e molto coinvolgente.
• Il solito Dandy – Irresistibile
Il Solito Dandy, attraverso questo suo ultimo brano, invita ad accogliere la nuova primavera della vita, trovando bellezza e forza nel processo di guarigione.
• Noemi – Non ho bisogno di te
Scritta da Noemi, Golden Years e Drast, e prodotta da Golden Years e Drast, il brano è una carica di energia che esplode in soli due minuti e mezzo, con un crescendo potente e influenze gospel, che racconta del raggiungimento di una piena consapevolezza di sé stessi raggiunta a seguito di una lunga e rigenerante metamorfosi.
• Onyra – Sleepwalking
Un brano che non vi stancherete di ascoltare in questo weekend di pioggia. L’artista veneziana dimostra ancora una volta la sua versatilità, creando voci per molti generi diversi, dall’EDM, al dubstep melodico e all’house, fino ai brani pop e chill.
• Tananai, Madame, Rose Villain – Ho fatto un sogno
Tra le iniziative che l’Inter ha preparato per celebrare il ventesimo scudetto, quello della seconda stella, c’è anche una canzone celebrativa del campionato appena vinto: si chiama “Ho fatto un sogno” ed è composta da Tananai, Madame e Rose Villain, tutti e tre tifosi sfegatati nerazzurri.
Ascolta i 5 singoli nella playlist Spotify di YouBEAT e SoundOn