Moreno presenta il nuovo singolo e svela i suoi progetti futuri

È uscito Ah Però Soda (Uma Records / Sony Music Italy), il nuovo singolo di Moreno, che segna il suo atteso ritorno nella scena urban italiana. Per questa occasione speciale, Moreno ha collaborato con due grandi nomi della scena musicale: Clementino e Ada Reina. Le barre taglienti di Moreno si fondono con l’iconico flow napoletano di Clementino e le sonorità di influenza latinoamericana di Ada Reina, creando un mix esplosivo di ritmi vibranti e melodie sensuali. Il beat trascinante, realizzato insieme ai producer multiplatino MAX KLE1NZ e Jason Rooney, completa il quadro, offrendo un’esperienza musicale coinvolgente e appassionante. In un’intervista esclusiva, Moreno ha condiviso il significato dietro il suo nuovo singolo, svelando anche alcuni dei suoi progetti futuri. 

“Ah Però Soda” rappresenta una tappa significativa nel suo percorso artistico e incarna la sua fame di rimettersi in gioco ancora una volta.

“Nel brano voglio affrontare senza pregiudizi ogni stereotipo, lasciando libera interpretazione all’ascoltatore. Con questo esercizio di stile, il mio messaggio è che nella vita non ci vuole solo il ‘booty’ ma anche le ‘barre’ per avere successo”

Ma le sorprese non finiscono qui: Moreno sarà protagonista di un meet and greet il 29 giugno presso il Bicocca Village Milano Entertainment Center. Questo sarà un’opportunità unica per i suoi fan di incontrarlo di persona e di condividere momenti indimenticabili insieme. Inoltre, Moreno sarà ospite del Master Fare TV all’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano, dove avrà l’occasione di condividere la sua esperienza e le sue conoscenze con gli studenti.

di Alessia Lovato

Una risposta a “Moreno presenta il nuovo singolo e svela i suoi progetti futuri

  1. Moreno è un grande, un artista che ho sempre molto apprezzato e stimato, umanamente non è da meno, è una gran persona e gli auguro ogni bene.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *