Bambole Di Pezza feat. J-AX: “Cresciuti male” è il nuovo singolo

Le Bambole Di Pezza tornano con un nuovo singolo, “Cresciuti Male”, realizzato in collaborazione con J-AX e pubblicato da Nigiri/Sony Music Italy. Il brano segna l’incontro tra l’energia punk del gruppo femminile e l’irriverenza di uno degli artisti più iconici del rap italiano. Morgana, chitarrista del gruppo, ha svelato a #Soundon come è nata questa collaborazione e ha parlato dei progetti futuri della band.

“Cresciuti Male” è un inno ribelle che racconta la storia di una generazione che rifiuta di conformarsi alle norme e alle aspettative imposte dalla società. Il videoclip, diretto da Brace Beltempo, dà vita al brano, celebrando la libertà di essere se stessi, abbracciando con fierezza i propri difetti, anche se questo può significare “crescere male” agli occhi degli altri. Il brano esplora il caos vissuto fin dalla giovinezza, tra feste sregolate, amori travagliati e il rifiuto delle convenzioni.

“Nel brano, insieme a J-AX, abbiamo cercato e trovato il punto d’incontro nella narrazione di tutti gli outsider ‘cresciuti male’, tra disagi e voglia di percorrere strade alternative, che ritrovano poi nel linguaggio punk un denominatore comune e la forza per farcela assieme”

di Alessia Lovato