In occasione del decennale di “Never Again“, il 2 aprile uscirà la ripubblicazione in formato vinile dell’intramontabile disco di Briga. Il disco sarà disponibile nello store di Honiro Label e nei negozi di dischi. Un vero e proprio evergreen che ha segnato la carriera dell’artista, ridefinendo non solo il suo percorso artistico, ma anche influenzando una generazione di artisti e di ascoltatori.

Tra i grandi classici dell’album, come 6 di mattina (disco di platino) e L’amore è qua (disco d’oro), Never Again rimane un manifesto rivoluzionario del genere. È stato un punto di svolta nel panorama del mercato discografico, segnando un autentico spartiacque tra il periodo d’oro della vendita di dischi fisici (con oltre 100.000 copie vendute) e l’avvento del digitale. Un’opera che è riuscita ad entrare nella casa degli italiani, scrivendo una pagina significativa nella storia del pop nostrano.
Per celebrare questo importante anniversario, oltre all’instore dedicato il giorno stesso dell’uscita a Discoteca Laziale (Roma), l’artista sarà in tour nelle principali città italiane:
• 15 Maggio – Magazzini Generali, Milano
• 22 Maggio – Casa della Musica, Napoli
• 23 Maggio – Atlantico, Roma
Briga racconta: “Sono molto legato a Never Again, il frutto di tanto sudore e impegno, in un periodo molto importante della mia vita. La mia partecipazione ad Amici mi ha dato tanto, sia in termini di esperienza che di visibilità. Questo album è stato il ‘la’ alla mia carriera, superando ogni preoccupazione legata al futuro dopo il talent”.