Alex si racconta: “Oggi ho bisogno di parlare della mia leggerezza”

È uscito, per 21co distribuito da Artist First, Gocce di limone, il nuovo brano del cantautore Alex Wyse, che dopo l’uscita de “La mia canzone per te” e il club tour intimo e personale “A NIGHT WITH” di questo inverno, si è preso un momento per rifugiarsi nella musica, creando nuove canzoni.  “Gocce di limone” ne è il primo assaggio e mostra un lato diverso, più aperto e libero. Alex si è raccontato ai nostri microfoni.

“Gocce di limone” celebra l’incanto dei paesi mediterranei, gli amori estivi che arriveranno, i colpi di fulmine sulla spiaggia e le promesse sbiadite che rimangono impresse nella nostra memoria. Il brano è accompagnato da un video, curato dallo stesso Alex Wyse che, con la collaborazione di Sam Zucchett e Lorenzo Scatigna, si è messo in gioco per la prima volta sia con lo styling che con la regia, ambientando il brano in un’atmosfera mediterranea calda e incontaminata, perfettamente in linea con il brano.

di Alessia Lovato

3 risposte a “Alex si racconta: “Oggi ho bisogno di parlare della mia leggerezza”

  1. Bella intervista…chi segue alex dall’inizio tante vite che dice le sapeva già…conosciamo bene il suo percorso…però vederlo così disinvolto…pronto ad aprirsi e parlare di sé è un po’ una novità….è cresciuto…più sicuro. Tanto contenta (da vecchia zia) per lui e per la bellissima canzone che ha scritto. Vorrei tanto che avesse tutto il successo che si merita e che tutti apprezzassero la sua bellissima voce che mi ha conquistato al primo ascolto vorrei soprattutto vederlo felice come mi sembra che sia ora. Io spero sempre in qualche sua canzone in inglese…sono una prof di inglese e ho amato tantissimo le sue cover in questa lingua.

  2. Alex un giovane artista a tutto tondo!! Empatia..emozioni..saggezza e coraggio di andare controcorrente!!! Ti auguro tutto ciò che desideri….io sempre qua ad ascoltarti dolce poeta notturno!

  3. Alex è un grandissimo talento, con una grande maturità non solo artistica ma anche personale. Mi auguro che presto avrà più attenzioni dal mondo musicale perché veramente merita tanto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *