Evandro: “La tristezza e la solitudine mi hanno fatto avvicinare alla musica”

18″Se non si pone abbastanza attenzione alla direzione che prende la propria vita, si rischia che qualcun altro possa decidere al posto nostro: questo è il timore più grande per ogni ventenne”. E’ uscito Tudo Bem? (distribuzione Ada Music Italy), il nuovo singolo di Evandro, che ha conquistato milioni di streaming con i singoli Guacamole, Roma centro e Ritrovarci (Califormia). Il brano, scritto e composto da Evandro e prodotto dall’artista con Pietro Paroletti, racconta delle paure dei giovani di oggi sul futuro e sarà presentato per la prima volta dal vivo, insieme ad altri nuovi brani in anteprima, durante il concerto in programma per sabato 27 novembre al Largo Venue di Roma.

Evandro raccontaci com’è nata la tua voglia di fare musica!

C’è stato un periodo in cui ero molto solo: mi trovavo in Inghilterra e non avevo amici italiani. Ero molto triste. Questi presupposti mi hanno fatto prendere la chitarra in mano e mi hanno fatto avvicinare alla produzione artistica. La solitudine e la noia creano i grandi artisti.

Poi è arrivato Amici…

Il talent mi ha aiutato ad avvicinarmi al mondo della musica. Mi è sicuramente servito ma non sento però di aver sfondato.

Parliamo invece di questo tuo nuovo brano!

 

Presenterai il tuo nuovo pezzo in un concerto. Emozioni?

Sono davvero molto contento perché è il primo concerto non filtrato che ho! Sarà una gran figata e la cosa più figa sarà che persone dal nord al sud convergeranno a Roma.

Come ti vedi nel futuro?

Una risposta a “Evandro: “La tristezza e la solitudine mi hanno fatto avvicinare alla musica”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *