Maria Tona: “La mia è provocazione pura”

Maria Tona è un personaggio intrigante, la punta di un iceberg che nasconde molto più di quanto la sua bellezza vorrebbe mostrare e, con questo singolo assolutamente “fuori dagli schemi”, celebra la chirurgia estetica dicendo quello che “le donne non dicono”. In Pezzi, il nome del suo singolo, il botox, il filler, il bisturi diventano protagonisti e complici: “Non serve che la gente sottolinei che sono rifatta, perché sono la prima a dichiarare e raccontare cosa ho fatto. La mia è provocazione pura e sono la prima a ridere di me stessa. Non aspetto certo che siano gli altri a farlo!”. Maria, con questo brano irriverente, ci trascina in quello che ha deciso dovesse essere il suo mondo e lo fa, divertendosi.

Nel video accanto a Maria ci sono la sua famiglia, i suoi cinque figli, Noemi, Francesca e Giorgia Angeloni, Maddalena Angeli, che hanno fatto anche i cori e Alessandro Filippo Di Nepi, l’unico maschio della brigata, che chiude con una battuta il video.

La sua storia, che passa anche attraverso la partecipazione a Uomini e Donne Over, racconta di una donna adulta, mamma e nonna, che si è fatta strada, con determinazione. Lei dice, sorridendo, che le cose importanti le ha fatte a vent’anni e oggi vuole potersi concedere qualche divertimento e un po’ di leggerezza declinando le sue tante sfumature di imprenditrice, di donna di spettacolo che ha fatto della propria autonomia, una bandiera.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *