Marco Carta: “Chi ci vuole ci prenderà per ciò che siamo”

Dopo il ritorno con il brano Sesso Romantico e il tour estivo in tutta Italia, Marco Carta parteciperà alla 23esima edizione del festival albanese Kenga Magjike, uno degli eventi più importanti e seguiti nel Paese, con il nuovo singolo (Forse) Non mi basti più. La manifestazione è una delle più amate in Albania, ma non solo: negli anni è diventato un evento internazionale che attrae tantissimi artisti da tutto il mondo edizione dopo edizione.

 (Forse) Non mi basti più è una ballad scritta dallo stesso Marco Carta con Marco Rettani e rappresenta un ritorno alle sonorità romantiche e melodiche delle origini dell’artista. Un brano intimo e profondo, che parla dei ricordi che ognuno di noi porta con sé alla fine di una relazione. Tutti i momenti, positivi o negativi, servono a farci riflettere su ciò di cui abbiamo bisogno e ci aiutano ad affrontare il futuro con una maggiore consapevolezza.

 

Kenga Magjike,”Sono particolarmente eccitato”

 

“Con questo brano sono tornato un po’ alle origini”

 

“Nel video lo spettatore vedrà dei colori incredibili…”

3 risposte a “Marco Carta: “Chi ci vuole ci prenderà per ciò che siamo”

  1. Mi fa sempre piacere ascoltare Marco carta la sua educazione la sua serietà nel lavoro,dovrebbe avere molto più spazio in Italia,ma purtroppo per qualcuno non c’è spazio,forse bisognerebbe pagare FORSE?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *