Aaron: “Con la mia musica cerco di abbracciare le persone”

Aaron, cantautore umbro classe 2004, è una delle giovanissime promesse che entra a far parte del roster di Artist First. Dopo un lungo e brillante percorso nella classe di Amici di quest’anno, ha pubblica il 2 giugno il suo primo EP “Universale”, su tutte le piattaforme digitali e in formato fisico. 

Universale” raccoglie alcuni dei brani che Aaron ha presentato durante le puntate di Amici ed è arricchito da due canzoni inedite (“Visione Led” e “Bianco Luna”) e dalla versione live di “Per due che come noi” di Brunori Sas.

 

E’ il frutto del mio percorso ad Amici, un luogo dove rifugiarsi quando fuori è tutto buio, un luogo dove ci si può fermare a prendersi cura di se stessi, un luogo dove poter ballare ed amare, un luogo dove poter trovare una nostra atmosfera in mezzo a mille persone.”

 

In concomitanza con l’uscita dell’EP, Aaron incontrerà i suoi fan in un instore tour. Di seguito le prossime date confermate:

07 GIUGNO – MILANO – PIAZZA DUOMO – ORE 17:30

08 GIUGNO – PALERMO – SANLORENZO MERCATO – ORE 18:00

09 GIUGNO – PONTECAGNANO – CC MAXIMALL – ORE 17:30

 

6 risposte a “Aaron: “Con la mia musica cerco di abbracciare le persone”

  1. Mi auguro che tutto quello che ha dimostrato ad amici in temrini di versatilità e forza e interpretazione e amore possa ancora regalare al suo pubblico me compresa che sn in astinenza. Daje Aaroncito

  2. Tantissimi auguri Aaron. Sei il migliore cantante assoluto di amici. Bellissimo bravissimo educato umile intelligente ragazzo. Presenza ottima sul palco. La voce stupenda l’unica diversa dagli altri cantanti. Ti adoro…Mino

  3. AARON SEI UNIVERSALE E MAI SMETTERÒ DI DIRTELO.
    QUANDO SEI USCITO TU PER ME AMICI ERA FINITO PERCHÉ TE QUELLA COPPA LA MERITAVI TANTO TANTO ❤️.
    DAJE SEI SPECIALE AARONSITO.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *