IVISIONATICI MUSIC FESTIVAL 2023, in arrivo la finale

Giovedì 14 luglio si svolgerà la finale della seconda edizione de IVISIONATICI MUSIC FESTIVAL. L’evento, che si terrà a LARGO Venue a Roma, avrà inizio alle ore 20:00 con un blu carpet all’interno del garden della location, durante il quale sfileranno artisti e ospiti, che verranno intervistati dai media partner del contest. I 20 finalisti si esibiranno, a partire dalle ore 21:00, sul main stage. Ad aprire l’evento sarà il vincitore del contest indetto da GROOVER e IVISIONATICI: Federubin.

Tutti gli artisti in gara avranno la possibilità di realizzare un brano inedito da registrare in studio, grazie alla collaborazione con le 20 etichette discografiche, partner del festival. Inoltre, i vincitori di ogni categoria avranno la possibilità di aggiudicarsi: videoclipmasterclass formativeun mese di ufficio stampalive in altri festivalborse di studio, un tour radiofonico e tanti altri premi. Al termine dell’evento, il main stage ospiterà IVISIONATICI MUSIC PARTY, per festeggiare il termine della seconda edizione del contest. Il party vedrà come ospite Pepe Carpitella, che intratterrà i presenti con un esclusivo DJ set, aperto dall’esibizione dal cantautore e vocal coach Ruggero Ricci.

Ecco i nomi dei 20 artisti finalisti:

ALBEGGIO ∙ ANDREA SPERANDIO ∙ ARDO ∙ BLUASTRO ∙ CATECOLAX ∙ CHICCA ∙ COME RANE IN ALASKA ∙ COMFORTZONE ∙ DEIRA ∙ ELEPHANTS IN THE ROOM ∙ FRĖNKIE ∙ GIORGIA CACCIAPUOTI ∙ LARA DEI ∙ MATILDE MONTANARI ∙ MICHAEL CANTOS ∙ MOMMO ∙ NOT TOO SHABBY ∙ ROCCO PRUDENTE ∙ SAVO ∙ SOLOCHIARA 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *