Ogni venerdì, @matteovillayb (Fondatore del network promozionale youBEAT attivo dal 2012) e @matteo_cotellessa selezionano i 5 nuovi singoli di artist* italiani più interessanti con produzione dance/elettronica, che potrete ascoltare su Spotify.
• Bob Sinclar, Matia Bazar, Antonella Ruggiero – Ti sento
Dodici anni dopo “A far l’amore”, Bob Sinclar torna a lavorare su un brano italiano, scegliendo un successo degli anni 80 diventato un vero e proprio classico: Ti sento. Il rifacimento del brano dei Matia Bazar, interpretato dall’ineguagliabile voce di Antonella Ruggiero, è pazzesco!
• Dj Matrix, Carolina Marquez, Giulia Sara Salemi – Porsche
Un venerdì di grandi collaborazioni! Anche in questo secondo caso, una fusione eccellente di voci e stili incredibili: un trio che non ti aspetti che regala un brano che spacca! La musica…vi ricorda qualcosa?
• Giulia Tess – Gloves
Il brano anticipa il nuovo Ep dell’artista, in uscita il prossimo 8 dicembre. Prima di ascoltarlo, provate a pensare a cosa hanno in comune il mondo del calcio…con il giardinaggio!
• Loomy – Die young
• See maw – Zitti insieme
L’artista torna con un nuovo pezzo fresco, scritto e prodotto da lui e Michele Canova Iorfida, già ospite di #Soundon in molte altre occasioni. Il brano racconta il mondo dal punto di vista dell’artista: una società frenetica dalla quale See Maw si tiene prudentemente in disparte.
Ascolta i 5 singoli nella playlist Spotify di YouBEAT e SoundOn