Carolina Marquez: “La mia famiglia non voleva che io studiassi musica, ma…”

Impossibile non conoscerla, è una delle cantanti e dj più famose al mondo: Carolina Marquez, qualche giorno dopo l’uscita della sua ultima hit Porsche (prodotta da Dj Matrix e accompagnata da Giulia Sara Salemi) si è raccontata ai microfoni di #Soundon e ci ha rivelato alcuni aneddoti incredibili sulla sua carriera: da quel Capodanno a sorpresa ai suoi primi dischi (i cui testi sono stati scritti tutti da lei) fino agli ultimi successi.

La famiglia di Carolina non vuole che lei studi musica ma, come sempre accade quando qualcosa è nel destino, tutto nasce per caso ed in maniera completamente inaspettata. Nel caso della disc jockey colombiana, naturalizzata italiana, il momento decisivo arriva in una notte di San Silvestro…

 

Da quella sera Carolina non si fera più: S.E.X.O. diventa subito una hit e le consente di diventare una delle figure più importanti della scena dance italiana. Negli anni novanta scala le classifiche posizionandosi nei Top Ten con otto singoli entrati a far parte del suo primo album Mas Musica 2002.

 

Tra successi e collaborazioni, Carolina diventa sempre più la regina della dance. E noi le auguriamo un futuro ancora più ricco di hit da ballare e cantare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *