New5 – La selezione dei 5 nuovi singoli italiani firmata #YouBEAT e #Soundon

Ogni venerdì, @matteovillayb (Fondatore del network promozionale youBEAT attivo dal 2012) e @matteo_cotellessa selezionano i 5 nuovi singoli di artist* italiani più interessanti con produzione dance/elettronica, che potrete ascoltare su Spotify.

• Bruno Belissimo – Whitemary – Dammi un’idea

Ecco a voi un’ottima idea per ballare durante questo weekend appena iniziato: la coppia formata dal polistrumentista Italo-Canadese e dalla cantautrice abruzzese funziona alla grande.

• Disco Club Paradiso – Tabù

Anche fallire può essere un lieto fine: i Disco Club Paradiso sfatano il tabù degli anni universitari, che spesso mettono a dura prova…

• Giolì e Assia – I missed You Too

Un sound pazzesco firmato da un duo davvero di livello che si fa sempre riconoscere per uno stile unico e inconfondibile, frutto di un sapiente mix di generi. Assolutamente da ascoltare!

• Guglielmo Nasini – Partner in Crime

L’artista it’s just a dream, come si legge nella sua bio di Spotify. E ascoltando il suo ultimo pezzo, possiamo davvero chiudere gli occhi ed immergerci in un sogno fatto di mille emozioni e sensazioni…

• Mahmood, Angele – Sempre / Jamais

Per la prima volta abbiamo scritto queste canzoni in maniera totalmente libera e io voglio ringraziare veramente tutti quelli che hanno lavorato a questo disco: senza di voi non ci sarebbe nessun primo posto. Grazie!

Ascolta i 5 singoli nella playlist Spotify di YouBEAT e SoundOn

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *