È fuori da venerdì 22 marzo il primo prodotto targato MI.BARRIO, la nuova etichetta musicale di Manuelito Hell Raton, basata su compilation ed eventi, e che ha come obiettivo fare emergere i migliori talenti della scena elettronica italiana ed europea. Ogni volume sarà caratterizzato da uno stile preciso. Il primo si intitola ‘Lucha Libre’ e racconta il mondo tech house. Comprende 14 tracce tra cui il nuovo alias del founder del progetto Hell Raton, Manuelito. Oltre a lui sono presenti MC Kwality, Francisco Allendes, Boss Doms, VLTRA, Draxx, Cvampanile, Essed, ATLAC, YOUniverse, Simon Ray, Shokë e Gabriele Toma. Manuelito Hell Raton ci ha raccontato il suo nuovo progetto.
Il primo evento targato MI.BARRIO si è svolto al Gate a Milano durante la Milano Fashion Week lo scorso febbraio. La serata, che ha ospitato anche alcuni special guests come Melanie Ribbe, ha mostrato il clima di festa che il progetto vuole portare con una serie di back to back e una final royal rumbe tra tantissimi degli artisti coinvolti in questa prima compilation. Dopo il successo di questa esperienza inaugurale, MI.BARRIO si prepara per un tour estivo che toccherà i migliori club underground d’Europa.
L’album ha raggiunto #18 Beatport Tech House ed è stato supportato da Wade, Gordo, Nicole Moudaber, Chelina Manuhutu, Blackchild e molti altri!
di Alessia Lovato