“Da quando non sono qui…” è il primo EP da solista di Brown

Da quando non sono qui…” (Capitol Records Italy/Universal Music Italia) è il primo EP da solista di Brown. Un progetto che esplora sonorità diverse e racconta spaccati di vita vissuta in ogni sua sfaccettatura, anche quelle più negative, permettendo all’artista di sperimentare e di mostrarsi in tutta la sua versatilità. L’artista ci ha raccontato il suo nuovo progetto discografico.

Amori tossici, background difficili, amici che hanno preso strade sbagliate: ogni brano di “Da Quando Non Sono Qui” ha una storia diversa da raccontare, e Brown riesce a farlo sempre in modo estremamente sincero, senza perdere mai la leggerezza che lo contraddistingue. Dalle sonorità pop punk di “Persone banali”, “Betty” e “Hallelujah!” ad un brano dal mood più rilassato come “Hai mai” fino ad arrivare a “Skit (Mood)”, una traccia in cui l’artista ritorna alle sue origini trap: Brown in questo EP non ha paura di sperimentare, e mostrare ogni lato di sé con grande naturalezza.

Dopo tanta lavorazione, cambi di impronta, ritocchi e voglia di mettermi in gioco, è pronto ‘Da quando non sono qui…’, il mio primo EP, e sono eccitato nel poter mostrare finalmente le nuove sfaccettature di me che ho deciso di inserire. È un antipasto in vista del futuro dietro l’angolo, il viaggio è iniziato e spero di potermi divertire ancora per molto insieme ai miei Zomby… love you, Brown.

di Alessia Lovato