Alice Olivari fuori con “Muri rosa cuore nero”

Dal 5 aprile è disponibile sui digital store e in cd fisico Muri Rosa Cuore Nero, il primo concept album della cantautrice Alice Olivari. L’album è composto da dieci tracce, tra cui due intro che lo dividono in due capitoli.

Muri Rosa Cuore Nero è un album introspettivo, che esplora i luoghi più profondi della mente in un viaggio che parte dal tunnel oscuro di sè, passando dalla ricerca continua della giustizia e della serenità, fino alla luce.

Clicca qui per ascoltare l’intervista.


“Da sempre cerco di sensibilizzare le persone con la mia musica”. Così nasce l’idea di Muri Rosa Cuore Nero Tour 2025 che comprenderà 18 date in tutta Italia, da nord a sud. La data zero si terrà il 13 aprile a Brescia al Brixia Forum, al Chimera Veg Fest e a seguire ci sarà la prima data, il 3 maggio, presso il locale Carmen Town di Brescia. Dal 16 maggio partirà il tour itinerante a sostegno di 21 santuari di animali liberi che si concluderà l’8 giugno allo Spazio Illich a Brescia.

Il tour, in collaborazione con tutti santuari, ha lo scopo di promuovere il progetto artistico della cantautrice, ma anche quello di far scoprire a più persone possibili le realtà dei santuari e di supportarli economicamente. Gli eventi si svolgeranno all’interno dei santuari dove è possibile, oppure in location pensate ad hoc.