E’ disponibile in tutti i digitalstores e le piattaforme digitali il nuovo album di Myky: Gemini – part II – Pollux. Come annuncia già il titolo, si tratta della seconda parte del progetto musicale che ha visto la luce con Gemini – part I – Castor, e vede la collaborazione con Aaron Sibley e Angelo Sika. Nelle sette tracce che compongono l’album, le sonorità elettro-pop che sono la cifra caratteristica della musica di Myky accompagnano brani energici e coraggiosi che affrontano anche le zone d’ombra di sentimenti e relazioni.
Se nella prima parte l’amore figurava come la forza che sana e che salva, qui trovano spazio anche bugie, delusioni, equivoci, dubbi. Ma è proprio dalla consapevolezza delle proprie contraddizioni, dall’accettazione della propria metà ombra, dall’integrazione della propria dualità, che l’individuo ritrova la completezza e la solidità per percorrere al meglio il proprio cammino di esistenza.
La parte video e grafica conferma la bella sinergia con Elio Brusco e la Pixelove Agency, che sanno dare espressione visiva alla musica di Myky, ribadendone i messaggi.