Angie, il singolo di debutto è “Scema”

Si intitola Scema (distribuzione ADA Music Italy) il singolo di debutto di Angie, giovanissima cantautrice nota sul web, che ha già raggiunto oltre 200mila follower e milioni di visualizzazioni su TikTok. Classe 2001, Angie giunge al suo debutto discografico con questo brano pop, scritto dalla stessa artista con Riccardo Scirè e Adel Al Kassem e prodotto dallo stesso Scirè. “‘Scema’ è nata dopo un lungo periodo in cui ero piena di insicurezze e di paure. Non riuscivo nemmeno a dormire bene per paura di non essere abbastanza e avevo tanta ansia di deludere le persone che credono in me. Uscivo meno di casa e a volte paragonavo la mia vita a quella di altre ragazze sui social che mi sembravano migliori di me – racconta la giovane cantante – Scrivere ‘Scema’ è stato il primo passo per superare queste insicurezze e spero possa aiutare chi sta vivendo le stesse cose e li faccia sentire meno soli”.

Il tuo singolo di debutto si intitola “Scema”. Come mai?

E’ un titolo diverso dal solito. Ho deciso di non definirmi in una maniera tanto carina!

Quindi la scema saresti tu?

Sì sarei io. Il titolo arriva da un periodo un po’ difficile della mia vita in cui non mi sentivo a mio agio perché mi paragonavo a ragazze che vedevo sui social e nei confronti delle quali mi sentivo inferiore. Ma era sbagliato…

Nonostante la tua giovane età hai già ottimi numeri…

Apprezzo tanto quello che ho ma sono una che vuole sempre di più. Non mi piace stare ferma, più cose faccio meglio sto! Non pensavo inoltre che sarei piaciuta a così tante persone…

A volte pensi al fatto che, essendo molto seguita sui social, hai una grande responsabilità?

 

La tua passione per la musica invece come nasce?

 

E cosa si prova ad attirare l’attenzione di personaggi noti che commentano le tue cover?

E’ una delle cose più belle, davvero…

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *