Chiamamifaro: “La coerenza mi è sempre mancata nel mio lavoro”

Dopo aver imparato a vivere senza rimpianti, con il singolo “Addio sul serio”, chiamamifaro torna con un nuovo brano dal titolo Pioggia di CBD, scritto dalla stessa Angelica Gori insieme ad Alessandro Belotti, Riccardo Zanotti e Marco Paganelli. Nel brano si susseguono una serie di immagini che descrivono una relazione burrascosa, in cui ci si illude di poter ottenere ancora qualcosa di buono dall’altro, ma in realtà ciò che rimane sono solo frasi dette con rabbia e porte in faccia.  

Angelica sei pronta ad uscire con l’album!

 

Annunciate anche le date del tour. Che emozioni provi?

 

Come nasce la tua passione di trasferire le tue emozioni per la musica?

Sai, la mia famiglia è sempre stata musicale: nei pranzi di famiglia ad esempio mio zio tira sempre fuori la chitarra e c’è perfino una band di famiglia, dalla quale però io sono stata esclusa perché sono la più piccola! Mi chiamano solo quando manca mia sorella! Ma al di là di questo, quando qualcuno tira fuori una chitarra crea una sorta di magia, magia che io ho voluto ricreare.

Come ti immagini tra qualche anno?

 

Sicura invece di non aver paura del palco?

(ride, ndr). La dimensione del live è un qualcosa che mi elettrizza e spaventa nello stesso tempo, ma il palco è il posto devo sto bene e il fatto che ho paura di salirci lo rende ancora più speciale!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *