A Genova torna l’Electropark Festival

14 artisti provenienti da 7 paesi diversi, 3 giorni di Festival in 4 luoghi di Genova, 11esima edizione: sono i numeri dell’Electropark Festival, in scena nel capoluogo ligure da venerdì 15 a domenica 17 luglio.

Un’esperienza unica di tre giorni e un’occasione per ballare e divertirsi con dj di calibro internazionale e nazionale, ma anche per rilassarsi e trascorrere un weekend in una città da scoprire come Genova. Il Festival di musica elettronica e arti performative è in programma tra la Villa del Principe, Virgo Club, Mercato dei Pescatori della Darsena e Beach Cafè Sturla. Ad alternarsi sulle diverse consolle quattordici artisti provenienti da sette paesi differenti: Ben Ufo, Or:la, Loraine James, Massimiliano Pagliara, Darwin, Nosedrip, Nazira, Luz, Phred Noir & Did Virgo, Anie Tera, James Falco, Luwei e SocksLove.

“Mai come quest’anno abbiamo deciso di creare – racconta Alessandro Mazzone di Forevergreen, direttore di Electropark – un festival di musica elettronica che rientri in uno scenario europeo di club culture, sia dal punto di vista del calibro dei dj coinvolti, sia da quello dell’esperienza offerta”. Una villa storica, un mercato del pesce, un club e un contesto sul mare: ogni momento dell’undicesima edizione di Electropark Festival mostra Genova da una prospettiva diversa e unica. Urbana e storica, ma anche diurna e notturna, portando nel capoluogo ligure quattordici artisti. “Ben Ufo, Or:la, Loraine James, Massimiliano Pagliara, Darwin, Nosedrip, Nazira, Luz, Phred Noir & Did Virgo, Anie Tera, James Falco, Luwei e SocksLove: la line-up completa “mixa” proposte più vicine all’house music e a sonorità techno, con un’attenzione particolare alla scena UK e al gender balance“.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *