“Il mattone del cuore”: “in campo” campioni dello sport, cantanti e attori

Torna l’attesissimo evento Mattone del Cuore, voluto dalla onlus Olimpiadi del Cuore, un progetto che donerà contributi importanti a favore del Primo Pronto Soccorso di Medjugorje per tutte le etnie e per tutte le religioni. A favore di situazioni difficili sul territorio nazionale, anche quest’anno la ONLUS prevede per l’Italia interventi mirati a persone singole, o famiglie e associazioni particolarmente bisognose, indicate da autorità religiose e civili che siano in sofferenza economica sociale post pandemia e crisi economica determinata dallo scoppio della guerra in Ucraina. L’evento si svolgerà i giorni 22 e 23 agosto a Forte dei Marmi e nel Comune di Pietrasanta.

Lunedì 22 agosto è previsto un Torneo di Paddle e di Tennis al prestigioso Circolo Tennis Italia di Sergio Marrai che partecipa al Campionato Italiano di Serie A, a squadre, a partire dalle ore 12:00 e per tutto il pomeriggio. La sera del 22 agosto il “Gran Galà del Cuore” nel prestigioso Twiga Beach Club di Marina di Pietrasanta di Flavio Briatore e Daniela Santanchè, con una importante Cena del Cuore e uno show di artisti internazionali che vedrà la partecipazione di importanti personaggi della musica nazionale ed internazionale.

Martediì 23 agosto l’attesissimo Concerto del Cuore a Villa Bertelli alle ore 20:00. L’evento sarà presentato da Carlo Conti e da Paolo Brosio.

Il ricavato delle due serate charity verrà versato nel totale della raccolta che sarà poi distribuito a quei beneficiari con i criteri scelti: al Primo Pronto Soccorso della storia di Medjugorje per tutte le etnie e tutte le religioni nella zona degli altipiani della Erzegovina. In Italia famiglie in difficoltà economica casa Covid e conseguenze della crisi della guerra in Ucraina.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *