Kiddkasal: “Vi presento ‘Agganci'”

Il giovane talento del rap, Kiddkasal, ha appena rilasciato il suo nuovo singolo Agganci, in collaborazione con il duo torinese ODT. A soli 17 anni, è già un artista affermato che unisce flow e liriche aggressive al suo timbro unico. Nato a Torino ma con radici sia in Lussemburgo che in Francia, proprio a quest’ultimo paese deve le sue ispirazioni e la sua influenza in ambito musicale: l’utilizzo del francese e dei reverse lo contraddistinguono dai suoi colleghi e lo rendono unico nel panorama rap italiano.
Nel 2022 ha firmato con Visory Records con cui pubblica la canzone Lyca.

Con Agganci l’artista racconta la sua voglia di rivalsa e il suo disaccordo verso le spinte che ricevono alcuni suoi colleghi grazie a conoscenze che non tutti possono avere. La collaborazione con il duo ODT porta un tocco di freschezza e originalità alla produzione. Il brano si presenta con sonorità francesi, uno stile molto conosciuto fra i giovani e che Kiddkasal rappresenta perfettamente, grazie alla sua residenza a meno di 30 km dalla Francia.

 

La canzone è un invito a non arrendersi e a lottare contro le difficoltà, e una denuncia contro le ingiustizie che spesso si trovano nel mondo della musica. Il testo è costellato di citazioni e riferimenti alla cultura francese e lussemburghese, che rappresenta perfettamente il background di kiddkasal e la sua esperienza di vita.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *