MEDUSA (distribuito da Believe) è libera. Il nuovo album dei Queen of Saba è tra noi con tutti i suoi colori, emozioni e avventure e arriva a distanza di più di due anni da “FATAMORGANA”, un esordio a cui sono seguiti moltissimi concerti in giro per l’Italia e un lungo lavoro di scrittura e produzione di brani.
“MEDUSA” è una nuova avventura musicale all’insegna dell’evoluzione, ma sempre con gli stessi chiari principi in mente: i limiti sono fatti per essere superati.
“Medusa è una menade danzante che ci invita in un mondo fuori dal binario, dove si celebra la trans joy e la salute mentale non è un argomento tabù. Un mondo verde acido e rosa shocking, affastellato di figure scontornate, vegetazione prepotente e atti contro natura. Medusa è il mostruoso che da dentro di noi scalpita e sibila e cerca di tracciare una strada mai percorsa prima.”
Un’energia quella dei Queen of Saba che stanno portano sui palchi, fatta dalla volontà di superare i limiti in una contaminazione in continuo movimento, una miscelànea di musica, messaggi e attivismo.
07.12 Padova – Hall
15.12 Torino – OFF TOPIC
16.12 Modena – OFF
22.12 Fontanafredda (PN) – Astro Club
20.01 Bologna – Covo Club
26.01 Milano – Circolo Magnolia
02.02 Roma – Alcazar Live
17.02 Ferrara – Officina MECA