Da ballerino a cantante: Tommaso Stanzani artista a tutto tondo

Il talento non ha confini e Tommaso Stanzani ne è la prova vivente. Ad oltre un anno dal suo debutto da cantante, Stanzani torna con un nuovo singolo dal titolo “M’ama non M’ama”. Il brano, prodotto da Simone Poccia con l’etichetta Vinians Music e distribuito da ADA (Warner Music Group), è il primo dei sei che comporranno l’Ep dell’artista in uscita nel 2024 di cui è anche autore.

Dal pattinaggio artistico, origine della sua carriera, alla danza e al canto. Tommaso Stanzani è un artista a tutto tondo, diventato noto al mondo della televisione per il suo percorso ad “Amici”, il talent show di Maria De Filippi, nel 2020 quando fu scelto dalla maestra Alessandra Celentano. Da lì, un successo senza precedenti per il giovane ballerino che è entrato nel corpo di ballo di programmi televisivi importanti ed è anche stato scelto come solista per il tour europeo di Andrea Bocelli. All’interno di questo percorso, Tommaso sente l’esigenza di riprendere a scrivere, una sua passione fin da bambino, e dà vita al suo primo progetto musicale “Origami”, seguito da “Flor De Luna”.

Dopo le prime due uscite, Stanzani ha preferito prendersi del tempo per studiare canto, perfezionare la scrittura e fare ricerca con il suo gruppo di produzione, oggi lancia un singolo con l’augurio che chi lo ascolterà potrà apprezzare anche tutto ciò. Le sue canzoni vengono fuori da storie di vita vera, da racconti o sfoghi che lo hanno ispirato e che lui ha trasformato in musica e parole: “Sono un buon ascoltatore e in amicizia amo essere di aiuto, di supporto e anche di confronto”, ha dichiarato l’artista. Questo singolo è soltanto un assaggio del lavoro che Stanzani sta mettendo in piedi e che uscirà nel 2024.

di Alessia Lovato

Una risposta a “Da ballerino a cantante: Tommaso Stanzani artista a tutto tondo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *