8 risposte a “Adriano Formoso: vi presento il mio show

  1. Urgente sapere dove si terranno le prossime date!
    Io sono già stata al San Babila e questo spettacolo mi ha cambiato la vita!
    Band fantastica! Argomenti che tutti dovrebbero conoscere per una società migliore.
    Grazie Adriano! Facci sapere dove ritrovarci!
    Gina79

  2. Spettacolo incredibile per come sia stato reso possibile unire la musica live e il rock a temi che fanmo riflettere e che ci danno risposte per migliorare i mostri rapporti. Io sono una mamma e stavo attraversando un momento difficile siabcon mio marito che con mio figlio adolescente. Con il Formoso Therapy Show ho capito molte cose per migliorare i nostri rapporti. Oggi le cose vanno meglio. Non vedo l’ora di tornare al prossimo therapy show!

  3. Splendida iniziativa, uno spettacolo che ci fa riflettere e molto piacevole.Complimenti all interprete, bravo Adriano.

  4. Adriano è un bravissimo artista e un profondo conoscitore della psicologia, il suo modo di intrattenere fornendo al contempo strumenti educativi preziosi è semplice e geniale !

  5. Ho partecipato al primo Formoso Therapy Show a Milano. È stata un esperienza molto coinvolgente ed intensa, multisensoriale ed edificante. Un percorso di rinascita attraverso musica e parole. Il Formoso Therapy Show è qualcosa per te, che ti accarezza, ti accoglie, ti culla e ti restituisce a una vita migliore.

  6. Io sono stato a vedere il Formoso therapy show divertente e fa capire tante cose. Grande aiuto per genitori per crescere figli ma anche per stare meglio con altri in questo periodo difficile

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *