Omini: “Pronti a portare la nostra energia sul palco”

Gli Omini sono pronti a portare la loro energia sul palco. Dopo essere stata una delle grandi protagoniste a X Factor 2022 e aver raggiunto la finale di Sanremo Giovani 2023, la giovane rock band torinese si prepara a tornare sul palco con “Three Days of Peace Love Rock’n’Roll”. Il tour, prodotto da Kashmir Music, vedrà gli Omini protagonisti di tre date speciali: il 9 marzo all’Arci Bellezza a Milano, il 15 marzo al Traffic Club a Roma e il 30 marzo all’Off Topic di Torino, la loro città natale.

Queste date live saranno un’opportunità imperdibile per il pubblico di ascoltare la nuova canzone “Go catch ‘em”. Il brano, dalle sonorità rock, è stato scritto dalla band insieme a Willie Peyote ed è un inno alla ribellione! Con una carica di adrenalina pura, la canzone racconta l’impeto irrequieto di chi decide di uscire dalla propria zona di comfort per diventare qualcosa di unico, inimitabile.

La rock band composta da tre giovani talenti appena ventenni, Julian Loggia, Zak Loggia e Mattia Fratucelli, si è raccontata a #Soundon!

Le date “THREE DAYS OF PEACE LOVE ROCK’N’ROLL”

Sabato 9 marzo 2024 – MILANO @Arci Bellezza

Venerdì 15 marzo 2024 – ROMA @Traffic Club

Sabato 30 marzo 2024 – TORINO @Off Topic

di Alessia Lovato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *