Lolloflow, dalle produzioni di Mare Fuori al primo EP

Il producer multiplatino Lolloflow ha appena rilasciato il suo primo EP, intitolato “Dejavu”, sotto l’etichetta Flamingo Management. Conosciuto per i suoi successi come “O Mar For” (la sigla della celebre serie “Mare Fuori”) e “Origami All’Alba”, l’artista romano si prepara ora per il suo primo album. Questo progetto è completamente prodotto e interpretato dallo stesso Lolloflow, che si lancia così in un nuovo ed emozionante capitolo come artista poliedrico. L’artista si è raccontato in un’intervista esclusiva a #SoundOn.

“Dejavu” è un lavoro introspettivo che si focalizza principalmente sul mondo sociale che circonda l’artista. Lolloflow esamina se stesso e i suoi rapporti di coppia e d’amicizia, costantemente messi alla prova da una società che sembra muoversi troppo rapidamente. Questo EP avvolgente unisce l’urban trap al pop, con melodie delicate che si intrecciano con beat energici e arrangiamenti ben curati. Tra le tracce troviamo anche “Foglie D’autunno”, brano di Matteo Paolillo con la produzione di Lolloflow, presente anche nella serie di successo “Mare Fuori”.

In “Dejavu” Lolloflow racconta l’amore, le paure e gli errori ricorrenti che talvolta possono minare la serenità. 

“Perdersi per poi ritrovarsi, sbagliare per poi ritornare sui propri passi, prendersi una pausa per allontanarsi da tutto ciò che è tossico e, in un modo o nell’altro, ci fa stare male”.

di Alessia Lovato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *