New5 – La selezione dei 5 nuovi singoli italiani firmata #YouBEAT e #Soundon

Ogni venerdì, @matteovillayb (Fondatore del network promozionale youBEAT attivo dal 2012) e @matteo_cotellessa selezionano i 5 nuovi singoli di artist* italiani più interessanti con produzione dance/elettronica, che potrete ascoltare su Spotify.

• Rhove – Zig Zag

Sicuramente uno dei ritorni più attesi dell’anno e, pertanto, non poteva assolutamente mancare nella nostra classifica del venerdì. Il suo stile inconfondibile e la sua eccellente produzione non mancano in questo pezzo!

• Ditonellapiaga – Mary

Un viaggio attraverso gli occhi di una sedicenne che si innamora per la prima volta. Sensazioni, emozioni, sapori, suoni, colori: tutto è raccontato in questo brano.

• Sillyelly, GionnyScandal, AleXX iSt4R, EnimraK – 2009

“Mi sento come Lady Gaga nel 2009: Poker face sempre bellissima anche in hangover”. Un brano che non vi stancherete mai di ascoltare: fidatevi!

• Iako – Non dubitare

L’elettronica di cui avevate bisogno per affrontare questo weekend unita alla voce di Iako: il menu è servito!

• D’Amico e Valax, Ashton Adams – A little Less Conversation

Concludiamo con D’Amico e Valax, di cui i nostri lettori hanno già abbondantemente sentito parlare molte volte. Insieme ad Ashton Adams, ci regalano il ritmo necessario per caricarci abbondantemente per le prossime ore tutte da ballare!

Ascolta i 5 singoli nella playlist Spotify di YouBEAT e SoundOn

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *