Jack Scarlett presenta “Queen”

JACK SCARLETT pubblica, su tutte le piattaforme digitali, “QUEEN”, il suo nuovo singolo. Dopo la pubblicazione del brano “Senza Più Perdermi”, l’artista torna con un coinvolgente inedito dalle tematiche sicklove e dal sound trascinante. “QUEEN” si presenta come una narrazione che esplora le dinamiche relazionali tossiche sotto la lente della poetica di JACK SCARLETT. Prendendo a pretesto il proprio vissuto, l’autore affronta la tematica da una prospettiva fuori dai cliché: quella del carnefice. Grazie alla consapevolezza degli errori commessi nel passato all’interno del rapporto sentimentale governato dai tratti narcisistici della sua personalità, JACK SCARLETT offre un importante spunto di riflessione sulle modalità delle relazioni amorose.

Sulla trascinante produzione, firmata da Mario Meli, l’artista trova le giuste corde interpretative per trasmettere all’ascoltatore la sua attitudine fresca e coinvolgente, trasportando immediatamente l’ascoltatore all’interno della vicenda. Inoltre, all’interno del brano sono presenti riferimenti alla figura disneyana della Regina Grimilde di Biancaneve, figura ispiratrice da sempre presente nell’immaginario di JACK SCARLETT.

“QUEEN” è, infine, un nuovo importante step nel percorso dell’artista in questo 2024. Un primo goloso assaggio del lavoro nella ricerca di sound di JACK SCARLETT che si preannuncia come un’imperdibile occasione di scoprire il suo universo artistico.