Un sound innovativo e sperimentale: Mazzariello si racconta in “Zona fresh”

“Tra le storie, strade e parole che si incontrano per caso, racconta di storie d’amore, di parole che sfuggono, si nascondono…”

L’influenza dei grandi del passato è di sicuro uno degli ingredienti principali della scrittura e del songwriting di Antonio, insieme ad una maturità artistica che non sembra appartenere ad un diciannovenne.
Campano, dalla provincia di Salerno, è cresciuto con De Gregori, Cremonini ed Ed Sheeran: un miscuglio “letale” per un ragazzo del 2001, il quale sembra riuscire con grande naturalezza a variare sia di stile che di tematiche, rimanendo sempre accessibile dal primo ascolto.
Parla di temi sociali con un’ironia tutta sua, racconta di storie d’amore con un’elegante malinconia e lo fa con un sound acustico ma allo stesso tempo innovativo e sperimentale.
Il risultato è una serie di canzoni delicate e struggenti, che lasciano il segno.
Sono appena quattro infatti i brani pubblicati finora dal giovane cantautore, ma l’interesse suscitato lascia ben sperare.
È stato già inserito in molte importanti playlist editoriali di Spotify e Apple Music e conta già centinaia di migliaia di streaming.
A noi di #Soundon ci è piaciuto davvero tanto ed è lui che vi consigliamo di ascoltare nel nostro spazio dedicato ai giovani emergenti.

Il suo nuovo singolo “Pubblicità Progresso” puoi ascoltarlo qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *