Claro esce con “Balliamo”, singolo d’esordio della cantautrice pop indie

“Ci sono storie che non finiscono mai anche quando due persone sono ormai distanti e consapevoli di non poter costruire un qualcosa di importante e vero. Balliamo figurativamente è quel messaggio che mandi a Quella persona, quando ci ricaschi di nuovo. Lo sai che non fa bene a nessuno dei due, ma non puoi farci nulla”. Claro è uscita con il suo singolo d’esordio (Etichetta Hokuto Empire – Distribuzione Sony Music Italy / Columbia Records), n brano pop, tra flamenco e delicate influenze elettroniche, energico, fresco, dal ritmo coinvolgente e ballabile.

Claro è una giovane cantautrice e musicista i cui brani, tra pop e indie pop, rispecchiano un mondo autobiografico di relazioni, sensazioni ed esperienze di vita, oltre che considerazioni su se stessi, raccontate in chiave moderna e originale.
Il sound pop radiofonico e catchy di Claro sposa infatti una scrittura cantautorale di matrice indie, profonda, e allo stesso tempo fresca e accattivante.

Una risposta a “Claro esce con “Balliamo”, singolo d’esordio della cantautrice pop indie

  1. La Seguo dai Suoi Inizi, e Devo Dire che Claro (Chiara Stefáni!) ha una Straordinaria Capacità di Scrittura, davvero brava a Coinvolgerti nelle sue Emozioni, oltre ad Avere discreta competenza musicale…e meno male che Francesco Facchinetti sta Credendo in Lei!
    In Bocca al e…Ad Maiora Semper, Chiara!‍️️

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *