Grande successo per la tappa milanese de IVisionatici Music Festival

Il 18 e il 19 marzo 2023, presso il Barrio’s Live di Milano, si è tenuta la terza tappa delle semifinali della seconda edizione de IVISIONATICI MUSIC FESTIVAL. Gli oltre 80 artisti, esibitisi in occasione di entrambe le semifinali, hanno avuto la possibilità di essere valutati da una giuria di grandi professionisti del settore. Infatti, a valutare le esibizioni le loro performance sono stati Carlo Faricciotti, direttore di Visto, la giornalista Claudia Casiraghi, Renato Esposito, autore e fondatore di Roba da Matti Dischi, e Amanzio Marras, Direttore Artistico e conduttore di That’s Radio. Per il 19 marzo, invece, sono stati presenti in giuria: la cantautrice Assurditè, Giulia Taiana, speaker di Radiofreccia, Matteo Cotellessa, giornalista di Tgcom24, Massimo Severo Sestu, musicista e co-fondatore di Roba Da Matti Dischi.

Opening Act della tappa milanese è stata la cantautrice Veronica Di Nocera, che oltre a esibirsi con Vivarium, scelto come inno della seconda edizione del festival, ha presentato in anteprima Ansietà, il suo nuovo singolo, in uscita il 31 marzo su tutte le piattaforme digitali.

Anche durante la tappa milanese del festival, è stata promossa una raccolta fondi a sostegno dell’associazione Let’s Do It! Italy, il cui ricavato verrà devoluto ad alcune campagne, promosse da quest’ultima, in particolare il World Cleanup Day, che si terrà il 16 settembre 2023. Inoltre, anche per le semifinali milanesi, il pubblico in sala ha avuto la possibilità di votare il proprio artista preferito. Infatti, i più apprezzati dal pubblico sono stati Toto, per sabato 18 marzo e la band Broken Butterfly, per domenica 19 marzo.

Clicca qui per saperne di più.

 

2 risposte a “Grande successo per la tappa milanese de IVisionatici Music Festival

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *