New5 – La selezione dei 5 nuovi singoli italiani firmata #YouBEAT e #Soundon

Ogni venerdì, @matteovillayb (Fondatore del network promozionale youBEAT attivo dal 2012) e @matteo_cotellessa selezionano i 5 nuovi singoli di artist* italiani più interessanti con produzione dance/elettronica, che potrete ascoltare su Spotify.

• Chiamamifaro – Rumore bianco

Il pezzo fa parte di “Default”, nuovo album della bravissima artista, già più volte ospite ai nostri microfoni. Sette le canzoni, una più bella dell’altra, per scoprire ancora meglio la giovane Angelica.

• Ditonellapiaga – E’ tutto vero

È il secondo estratto dal suo album di prossima uscita, assolutamente da non perdere: Ditonellapiaga continua a stupire anche questa volta…

• Faccianuvola – piangerepiangerepiangere

“Una faccia dentro una nuvola che sta facendo un disco”: così si descrive l’artista che oggi esce con una hit che merita la nostra classifica.

• Rokas, Granato – Scusami

Con “Scusami”, prodotto dal duo Granato, Rokas parla degli errori che tutti noi facciamo inciampando nelle tentazioni quotidiane, sempre difficili da affrontare…

• Vale Lambo, Geolier – Baby U Want me

Uno dei pionieri della nuova scena urban napoletana, Vale Lambo, duetta (in un pezzo che spacca!) con uno dei protagonisti dell’imminente edizione del Festival di Sanremo. Da non perdere!

Ascolta i 5 singoli nella playlist Spotify di YouBEAT e SoundOn

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *