ËGO fuori con “I Just wanna fuck”

ËGO, all’anagrafe Lorenzo Cardini, è un artista genovese, classe 2000. Il primo approccio alla musica lo ha nel suo quartiere, quando inizia a prendere parte a battle di freestyle che lo portano, nel 2016, a definire uno stile influenzato dal territorio ligure e tipico del rap. Successivamente, elabora uno stile sempre più personale, cupo ed introspettivo che lo spingerà, infatti, ad un immaginario emo-trap, pop e punk che ancora oggi lo contraddistingue.

Dopo la pubblicazione dell’ultima release, “Odio Tutti Odio Tutto” featuring I DARI e FUSIX, ed in seguito al tour dedicato al suo ultimo album, “Amore Splatter”, il noto artista genovese presenta un nuovo inedito: “I JUST WANNA FUCK”.

“I JUST WANNA FUCK” si propone come un brano dall’attitudine irriverente e dalla forte spinta liberatoria. ËGO prosegue il filone delle tematiche sicklove con lo spirito punk che contraddistingue la sua cifra stilistica, dando vita ad una nuova trascinante release sull’onda della calorosa accoglienza dei precedenti episodi.

Su un’accattivante produzione sorretta dalle chitarre elettriche e da una ritmica trascinante, firmata da SBALE, ËGO sprigiona la sua forte carica interpretativa trasmettendo all’ascoltatore una potente vibes adrenalinica. L’immaginario emo-trap dell’artista si fonde, ancora una volta, con il suo background punk e urban rendendo la sua identità artistica sempre più riconoscibile e incontrando i gusti di un vasto pubblico di ascoltatori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *